Le pareti divisorie in vetro garantiscono un notevole effetto estetico, un'ottima scelta per arredare e separare ambienti lavorativi, la rappresentanza e la creatività sono importanti, i vetri sono stratificati e temperati che consentono migliori prestazioni in tema di fonoassorbenza e sicurezza.

Le possibilità sono diverse, vetrate fissate ai muri, pareti scorrevoli, con l'intelaiatura ancorata alle pareti, oppure con un binario di scorrimento ed altre possibilità.

I pannelli vetrati possono essere trasparenti, acidati, decorati tramite sabbiature, è possibile avere inoltre il vetro trasparente e la pellicola interna colorata o in vetro extrachiaro oppure vetro fumè/bronzo.

Pareti divisorie per la casa:
Le pareti divisorie in vetro hanno una notevole valenza estetica perché regalano un senso di apertura e di leggerezza che contribuisce ad aumentare visivamente l’ampiezza dello spazio.
Dentro casa l'uso di pareti divisorie in vetro è l'elemento perfetto per chi ama piante aperte, ma sente l'esigenza di separare gli ambienti.

Le pareti divisorie in vetro sono una soluzione ampiamente adottata per separare la cucina dalla zona giorno. 

Pareti divisorie per l'Ufficio:
Essenzialmente le pareti divisorie possono essere realizzate con profili e vetro stratificato con bordi a filo lucido oppure solo vetro da cielo a terra in vetro stratificato e temperato a tutta altezza con telai in alluminio, in questo contesto è possibile sfruttare la luce naturale e favorire un ambiente di lavoro creativo, esaltando il design degli ambienti. Le porte possono essere a battente oppure scorrevoli.


Messaggio inviato con successo!
Grazie per averci contattato.
Sarai ricontattato al più presto ad uno dei recapiti inseriti nel form.

Cordiali Saluti.
iZanz - Fossi Ecoservice Srl
Attenzione!
C'è stato un problema nel tentativo di inviare il messaggio.

Riprova più tardi.
Grazie.

Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori