Il vetro temperato crack è un tipo di vetro decorativo che viene realizzato unendo tre lastre di vetro float temperato e stratificato con fogli plastici, solitamente in materiale PVB. Successivamente, attraverso particolari tecniche di lavorazione si ottiene l'effetto crack.

Questo tipo di vetro è adatto per il design d'interni, come porte, tavoli e calpestabili.

Il vetro temperato, invece, è un tipo di vetro di sicurezza che viene prodotto attraverso un processo di tempra. Il vetro viene riscaldato a circa 640°C e successivamente sottoposto ad un brusco e repentino raffreddamento. Questo processo conferisce al vetro una maggiore resistenza meccanica rispetto al vetro normale.


Affidati alla competenza e alla preparazione del nostro team per avere la sicurezza di un servizio davvero personalizzato ed ottimale: richiedi una consulenza per individuare la soluzione che meglio sappia rispondere a tutte le tue esigenze, i tuoi bisogni, i tuoi sogni.


Esplora le nostre opzioni e trova la soluzione perfetta per le tue esigenze nella splendida regione della Toscana, con showroom a Campi Bisenzio, operiamo e consegniamo in tutta Firenze, Prato e limitrofi.