La Vetreria Fratelli Daddi di Campi Bisenzio è presente nel mondo dell'architettura per l'allestimento di esposizioni per musei realizzando teche espositive e vetrate in cristallo extra chiaro che permettono di apprezzare le opere da ogni angolazione senza l'alterazione dei colori propri.

Fondazioni ecclesiali e privati si affidano alla Vetreria Fratelli Daddi per la realizzazione di vetrate in cristallo all'interno degli ingressi di Palazzi storici e Chiese in modo da creare un collegamento visivo con l'esterno invitando l'accesso al visitatore.

Per rispondere alle normative tecniche, le suddette vetrate possono essere dotate di aperture con maniglioni antipanico, inoltre è possibile realizzare vetrate stratificate e temperate fisse ed apribili con vetro certificato.


La Vetreria Fratelli Daddi propone teche espositive tutte realizzate su misura ed incollate a raggi UV.

L'incollaggio del vetro con UV(ultravioletti) è una tecnica innovativa che consiste nell'applicare una colla tra due superfici e, mediante apposite lampade a raggi ultravioletti, si ottiene la saldatura tra di esse, consentendo di ottenere incollaggi invisibili e dotati di un'elevata resistenza meccanica.

Tale tecnica può essere utilizzata non solo per l'incollaggio del vetro con il vetro, ma anche con altri materiali, quali metallo o legno; inoltre, funziona anche con vetro temprato e stratificato.


Esplora le nostre opzioni e trova la soluzione perfetta per le tue esigenze nella splendida regione della Toscana, con showroom a Campi Bisenzio operiamo e consegniamo in tutta Firenze, Prato e limitrofi.