la Vetreria Fratelli Daddi di Campi Bisenzio mette a disposizione nel proprio catalogo anche un'ampia scelta di vetrate isolanti "sgg Climalit Saint Gobain",che rispettano i più alti standard qualitativi e di sicurezza nel settore dell'edilizia e dell'arredamento.  Pensate appositamente per garantire il massimo isolamento termico ed acustico agli ambienti domestici, disponibili in una gamma ampia di sagomature , colori e dettagli.

I vetri ad isolamento termico e a controllo solare vi permettono di migliorare il comfort del vostro ambiente di vita. Durante i mesi freddi, riducendo le dispersioni di energia e risparmiando sulle spese di riscaldamento. Durante i mesi caldi, evitando il riscaldamento eccessivo degli ambienti e risparmiando sulle spese di climatizzazione.

L'efficienza prestazionale invernale del vetro è indicata dal valore "UG", il quale indica quanto calore il vetro disperde, quindi più il valore è minimo, tanto più un vetro isola e tanto più si risparmia sui costi di riscaldamento. E' possibile aumentare la capacità di isolare della vetrata combinando più intercapedini e vetri basso emissivi. Anche mediante l'utilizzo di gas nobili come Argon o Kripton si migliorano le capacità isolanti delle vetrate isolanti.

Facciamo degli esempi esplicativi:
Un vetro singolo da 4mm ha un valore "UG" di 5,4W. Ogni metro quadro di vetro disperde oltre 5 Watt per ogni grado di temperatura differente da quella esterna.

Una vetrata isolante 4-16-4 mm senza vetri basso emissivi ha un valore "UG" di 2,7W, ma utilizzando un vetro basso emissivo e gas Argon (90%) all'interno della camera si può raggiungere un valore UG fino a 1,0W

In estate, le vetrate isolanti a controllo solare riducono il calore entrante del sole lasciando tuttavia penetrare la luce, riducendo la necessità di climatizzazione degli ambienti e abbattendo i costi di energia elettrica.

Messaggio inviato con successo!
Grazie per averci contattato.
Sarai ricontattato al più presto ad uno dei recapiti inseriti nel form.

Cordiali Saluti.
iZanz - Fossi Ecoservice Srl
Attenzione!
C'è stato un problema nel tentativo di inviare il messaggio.

Riprova più tardi.
Grazie.

Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori