la Vetreria Fratelli Daddi di Campi Bisenzio mette a disposizione nel proprio catalogo anche un'ampia scelta di vetrate isolanti "sgg Climalit Saint Gobain",che rispettano i più alti standard qualitativi e di sicurezza nel settore dell'edilizia e dell'arredamento.  Pensate appositamente per garantire il massimo isolamento termico ed acustico agli ambienti domestici, disponibili in una gamma ampia di sagomature , colori e dettagli.

I vetri ad isolamento termico e a controllo solare vi permettono di migliorare il comfort del vostro ambiente di vita. Durante i mesi freddi, riducendo le dispersioni di energia e risparmiando sulle spese di riscaldamento. Durante i mesi caldi, evitando il riscaldamento eccessivo degli ambienti e risparmiando sulle spese di climatizzazione.

L'efficienza prestazionale invernale del vetro è indicata dal valore "UG", il quale indica quanto calore il vetro disperde, quindi più il valore è minimo, tanto più un vetro isola e tanto più si risparmia sui costi di riscaldamento. E' possibile aumentare la capacità di isolare della vetrata combinando più intercapedini e vetri basso emissivi. Anche mediante l'utilizzo di gas nobili come Argon o Kripton si migliorano le capacità isolanti delle vetrate isolanti.

Facciamo degli esempi esplicativi:
Un vetro singolo da 4mm ha un valore "UG" di 5,4W. Ogni metro quadro di vetro disperde oltre 5 Watt per ogni grado di temperatura differente da quella esterna.

Una vetrata isolante 4-16-4 mm senza vetri basso emissivi ha un valore "UG" di 2,7W, ma utilizzando un vetro basso emissivo e gas Argon (90%) all'interno della camera si può raggiungere un valore UG fino a 1,0W

In estate, le vetrate isolanti a controllo solare riducono il calore entrante del sole lasciando tuttavia penetrare la luce, riducendo la necessità di climatizzazione degli ambienti e abbattendo i costi di energia elettrica.

Messaggio inviato con successo!
Grazie per averci contattato.
Sarai ricontattato al più presto ad uno dei recapiti inseriti nel form.

Cordiali Saluti.
Vetreria Daddi
Attenzione!
C'è stato un problema nel tentativo di inviare il messaggio.

Riprova più tardi.
Grazie.

Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori