La Vetreria Fratelli Daddi di Campi Bisenzio ha sempre messo la sicurezza al primo posto: tra le molte soluzioni e proposte presenti nell'ampio catalogo è infatti possibile annoverare anche una selezione accurata di vetri antisfondamento, pensati appositamente per assicurare la protezione di ambienti e locali di ogni tipo, dalla casa alla vetrina di negozio.

I vetri di sicurezza si suddividono fra vetri di sicurezza per la protezione delle persone, adatti ad evitare qualsiasi rischio di ferite gravi in caso di impatto o di caduta accidentali e vetri di sicurezza per la protezione dei beni, che riducono gli effetti nefasti dei tentativi di effrazione o di vandalismo.

Il vetro di sicurezza per la protezione delle persone può essere temprato o stratificato, a seconda del suo utilizzo.

I vetri di sicurezza temprati hanno subito un trattamento termico per aumentare la loro resistenza.

I vetri di sicurezza stratificati sono composti da due lastre di vetro assemblate mediante uno o più film plastici. In caso di rottura accidentale, il vetro si rompe in frammenti ma essi rimangono incollati ai film plastici.

I campi di applicazione dei vetri stratificati di sicurezza sono innumerevoli. Per quelli prescritti vi invitiamo a fare riferimento alla normativa UNI 7697 che, oltre a fornire la lista delle appplicazioni, indica anche il livello prestazionale minimo imposto.

Richiedi una consulenza personalizzata per scoprire tutte le possibilità d'intervento nel settore dei vetri antisfondamento, siamo inoltre in grado di realizzare vetrate isolanti acustiche, vetri artistici per porte, affinchè la tua casa non sia solo sicura, ma anche piena di bellezza e di stile.

Messaggio inviato con successo!
Grazie per averci contattato.
Sarai ricontattato al più presto ad uno dei recapiti inseriti nel form.

Cordiali Saluti.
iZanz - Fossi Ecoservice Srl
Attenzione!
C'è stato un problema nel tentativo di inviare il messaggio.

Riprova più tardi.
Grazie.

Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori